Servizi on line per società scientifiche

Soluzione di management on line per società scientifiche ed associazioni, dedicato alla segreteria, al direttivo e ai soci, per gestire e partecipare alla vita associativa in modo immediato, semplice ed efficace. Una soluzione innovativa per la gestione di tutti servizi rivolti ai propri associati.

 

 

SEMsociety, piattaforma web personalizzabile per grafica, contenuti e servizi pubblicati, razionalizza i processi di gestione di servizi e soci con estrema flessibilità, garantendo all’organizzazione di evolvere e svilupparsi nel tempo.

Prevede l’accesso di 3 profili diversi:

  • Segreteria gestisce le attività operative della società, controlla ed organizza tutte le schede in base a filtri e criteri di selezione, aggiorna e modifica i dati presenti, inserisce nuovi soci e controlla l’andamento della società attraverso la consultazione di report riepilogativi;
  • Direttivo consulta e verifica l’andamento della società tramite elaborazioni statistiche e funzioni di reportistica avanzata;
  • Socio accede alla propria scheda personale, aggiorna i propri dati, consulta notizie pubblicate ed informazioni sui servizi disponibili. Partecipa alla vita associativa iscrivendosi on line a congressi, corsi e seminari, resi disponibili direttamente dalla sua pagina personale, prenota e paga servizi, abbonamenti a riviste, quote associative, vota on line i candidati per il rinnovo delle cariche del direttivo.

SEMsociety è integrato con APP society, app dedicata alla community dei soci della società scientifica, per collaborare, interagire, discutere in un ambiente sicuro.
Link al sistema Society Tool, nuove soluzioni di gestione e partecipazione della società.

SEMSociety - Soluzioni per gestione società scientifiche ed associazioni