ORGANIZZAZIONE LOGISTICA ED EVENTI

Svilupop software gestione eventi

Back office

Il gestionale supporta la segreteria nell’organizzazione di ogni tipologia di evento, tramite la configurazione delle specifiche caratteristiche e dei servizi previsti (categorie di partecipazione, accompagnatori, programma sociale, hotel,…) consentendo la pianificazione dettagliata delle attività e il costante monitoraggio delle attività prima, durante e dopo l’evento.

L’integrazione con il servizio di raccolta iscrizioni on line ottimizza tutto il processo organizzativo dell’evento, garantendo alla segreteria il risparmio di tempo, la sicurezza e la coerenza dei dati raccolti perché le iscrizioni raccolte sono validate prima della loro sincronizzazione nella banca dati.

Servizi web

La soluzione per la raccolta iscrizioni on line, integrata con il software SEMevent, è flessibile e personalizzabile per rispondere ad ogni tipologia e caratteristica dell’evento.
I tempi di pubblicazione delle pagine di raccolta iscrizioni sono rapidissimi.
Il servizio attivato è funzionante 24/24, sostituendo totalmente l’attività di data entry della segreteria organizzativa, e ottimizzando la comunicazione verso tutti gli interlocutori coinvolti (committente, partecipanti, sponsor, ecc).

I principali vantaggi:

segreteria organizzativa

  • modalità strutturata di comunicazione con tutti gli interlocutori coinvolti
  • mailing automatizzate
  • situazione aggiornata sempre sotto controllo
  • Date cambio quota e scadenze gestite automaticamente
  • pagine on line modificabili anche dopo la loro pubblicazione
  • annullamento dell’attività di data entry

partecipanti

  • form d’iscrizione con anagrafica precompilata (nel caso di inviti personali e precaricamento database di Associazioni, Ordini Professionali, Società Scientifiche, eventi Corporate…)
  • possibilità di prenotare servizi in base alle proprie specifiche esigenze
  • pagamento on line con carta di credito
  • riaccessi successevi alla propria pagina (tramite credenziali inviate via email) per aggiungere ulteriori servizi

committente

  • maggior visibilità dell’evento
  • possibilità di visualizzare on line con link dedicato e riservato lo stato di avanzamento (report dettagliati delle iscrizioni raccolte)